Mighty Boomball mini speaker: altoparlante ultraportatile con cavo

Pur non avendolo provato personalmente, mi ha colpito l'idea di questo accessorio: uno speaker ultraportatile, con un massimo di potenza 2 watt, il quale sfrutta la vibrazione dell'oggetto su cui si appoggia, per diffondere il suono.
Dato gli ottimi risultati ottenuti con un iTòch, l'amplificatore in legno, credo che valga la pena tentare anche questa soluzione.
Non ha molte pretese, è una cassa che funziona da cassa; quindi non ci sono controlli per la musica e funzioni bluetooth, va con tutti gli apparecchi compatibili con jack 3,5. Nella confezione ci sono degli adesivi che servono per attaccare la cassa ad una superficie, come un tavolo.
L'unico vero contro, si può dire, è che funziona con le tradizionali pile mini stilo di tipo AAA (non incluse nella confezione).
2W non sarà certo una potenza da super stereo, ma già la radiolina tuttofare EasyAcc tiene 2W di potenza, e a volume massimo fa un gran bel baccano.
E' una soluzione alternativa per non portarsi dietro speaker bluetooth che consumano batteria, e senza occupare troppo spazio.

Provato personalmente: 

no

Categoria Accessorio: 

1 Comment

voyceover

Buona sera a tutti mi hanno fatto notare che per chi è ipovedente, andando su accessibilità voiceover non si disattiva quindi dove dice voiceover attivo con il doppio tap dovrebbe disattivarsi, ma rimane sempre attivo, questo significa che disattivando voiceover solo con il triplo tocco su home la gestualità rimane come se lo usasse sempre chi non vede e viceversa. fatemi sapere.