Due codici in palio per Sioutlook Evo su NvApple.it!

stato del contest: 

tipo di contest: 

Riecco tornare i contest su NvApple.it!

Questa volta abbiamo la possibilità di mettervi a disposizione due licenze di SIOutlook Evo, già recensito tra le nostre app accessibili e, per questo, bisogna ringraziare il team di K4Itc, che si è resa disponibile per questo contest mettendo in palio questa loro produzione davvero dalle potenzialità notevolissime!

Modalità di partecipazione

Per partecipare all'estrazione è sufficente commentare questa pagina rispondendo alla domanda:

  • Quali funzioni ti sono più utili in un programma di posta elettronica?

Tutti coloro i quali commenteranno verranno, automaticamente, inseriti nella nostra urna virtuale e, tra questi, saranno estratti due fortunati che potranno installare sul proprio device di casa Apple, questo client di posta davvero efficace e dalle mille potenzialità!

Note importanti

  1. i commenti saranno validi solo per chi scrive su questa pagina e non su Facebook
  2. Può partecipare solo chi si registra sul sito, o chi è già registrato
  3. il concorso si chiuderà nella giornata di domenica 6 aprile 2014
  4. i membri del team di NvApple.it non possono partecipare al contest

11 Comments

Ciao raga, mi piacerebbe che

Ciao raga, mi piacerebbe che un programma per posta elettronica avesse la possibilità di selezionare tutti i messaggi e quindi cestinarli in una volta sola!

La possibilità di ricercare

La possibilità di ricercare particolari messaggi e la possibilità di creare delle regole di posta per organizzare i messaggi in cartelle.

Gianluca Monni

La possibilità di poter avere

La possibilità di poter avere la notificadello stato di ricezione e lettura di una mail inviata.

Lisa

La miglior funzione di un

La miglior funzione di un client di posta elettronica è poter far le regole per dividere i messaggi in sottocartelle per non averli tutti in posta in entrata.

Io trovo utilissima la

Io trovo utilissima la possibilità di avere la rubrica dei contatti a portata di mano come ad esempio su outlook express.

Fabio Bellati

Possibilità di creare

Possibilità di creare regoleper filtrareimessaggi e possibilità di ricevere e inviarenotifichedi avvenuta lettura mail sono cose molto utili.

In un programma di posta

In un programma di posta elettronica trovo molto utile la possibilità d'invio messaggi a più persone contemporaneamente attingendo dai gruppi della rubrica di sistema, oltre alla creazione di regole in base ai messaggi ricevuti.

Ciao

Ciao

Giuliano Nastri

Mi farebbe molto comodo un

Mi farebbe molto comodo un'applicazione per gestire la posta che permetta di creare regole di posta in entrata anche sui dispositivi portatili per questo sto facendo la corte all' applicazione oggetto di questo contest. Spero proprio di vincerla io! :)

Per il mio lavoro, è

Per il mio lavoro, è utilissima la funzione di programmazione e temporizzazione dell'invio dei messaggi.
Essendomi iscritto a nvapple da pochissimi minuti, approfitto di questo commento per salutare tutt*.
L

La nnecessità di funzioni

La nnecessità di funzioni particolari in mailer si evolve nel tempo e se all'inizio l'importanza primaria era quella di poter archiviare messaggi ed allegati in modo separato, adesso la quantità di informazioni ricevute è talmente vasta che la cosa migliore ad oggi è avere piu' spazio remoto, un buon motore di ricerca e soprattutto una lettura comoda. In ambito desktop non siamo molto lontani anche se qualcosa va sicuramente fatto. Siamo invece ancora un po' indietro sul lato mobile, dove le difficoltà si fanno sentire soprattutto gestendo grandi quantità di posta giornaliera (non certo 3 o 4 mail). Il mio commento in questo caso non si riferisce soltanto ad apple, dato che in questi ultimi anni ho avuto occasione di spaziare da linux a mac e da ios ad android passando pure per Symbian come molti di noi del resto. Quindi la mia analisi è più vasta. Staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro.