Ciao a tutti

Forum: 

In tanti mi conosceranno già poiché frequento diverse mailing list, ma per tutti gli altri...
Mi chiamo Raffaele, sono sardo, provincia di Oristano per la precisione, e sono appassionato di tecnologia. Troppo generico? Forse, ma fare una lista esaustiva di tutto ciò che facciamo con gli svariati ritrovati della tecnica informatica sarebbe decisamente lungo.
Finora il mio rapporto con il mondo Apple si limita ad un iPod touch 3G, acquistato nel 2010, ed all'utilizzo dello store (sia su mobile che da PC) per l'acquisto di musica e app.
Talvolta sono abbastanza critico sull'ecosistema Apple, in quanto lo trovo eccessivamente blindato (un caso su tutti, l'obbligo quasi inaggirabile di dover adoperare iTunes per caricare dei contenuti da PC al dispositivo iOS), ma tutto sommato è un mondo che mi interessa, e le innovazioni portate dalla mela nel panorama dell'accessibilità sono innegabili e finora ineguagliate.
Per la presentazione è tutto qui, a rileggerci!

Modifico il post per fare una domanda riguardante il sito. Esiste una pagina col profilo personale, la possibilità di modificare i propri dati come password o email, ed eventualmente fare il log out?
Grazie.