EasyAcc Batteria esterna 10000 MA

Foto: 

Foto del carica batterie portatile

Si tratta come chiaramente si evince dal titolo di un carica batterie portatile decisamente capiente.

L'ho acquistato nell'aprile 2015 e ne sono molto soddisfatto.

La batteria risulta abbastanza pesante ma per fortuna di spessore è molto sottile, per cui riesce a infilarsi in un marsupio, magari verso la parte interna.

Tutti i controlli si trovano su di un unico lato, abbiamo infatti un ingresso MicroUSB per ricaricare la batteria stessa, e due ingressi USB standard a cui collegare i vari apparecchi che intendiamo alimentare.
Infine c'è un piccolo pulsante sul lato dell'apparecchio che, una volta premuto, mostra la carica della batteria tramite un numero di led che va da 1 a 4.
Assolutamente non pratico per chi è non vedente, mentre gli ipovedenti non avranno grossi problemi, giacché i led risultano abbastanza distanziati tra loro e molto luminosi!

In un anno di utilizzo questo carica batterie portatile si è dimostrato davvero affidabile, e la possibilità di caricare più di un dispositivo contemporaneamente permette di aiutare anche eventuali amici/familiari che si trovano con il proprio smartphone o tablet scarico.

Veniamo a qualche dato tecnico:

  • Doppia porta USB : Carica contemporaneamente due smartphone o un iPad alla massima velocità
  • Smart Output: 5V 2.4A.: Dotato di Smart Tecnology per il rilevamento automatico del tipo di dispositivo per fornire la stessa identica corrente del caricatore originale.
  • Sicurezza: Sofisticata protezione ICs per prevenire il sovraccarico e il corto circuito conformi alle specifiche CE, RoHS, ed FCC.
  • Peso: 227g
  • Dimensioni prodotto: 14,4 x 7,5 x 1,5 cm

Provato personalmente: 

Categoria Accessorio: 

1 Comment

Ricarica Easyacc

Ciao Simone. Ho acquistato questa Power Bank e per la carica dei devices nulla da dire; però, e spero si tratti solo di un problema temporaneo, l'ho ricaricata ieri per la prima volta usando un alimentatore Asus da 5w e 2a. Beh, rispetto alle 6/8 ore dichiarate, ci ha impiegato oltre 15 ore. Ti risulta che questo possa accadere magari alla prima ricarica? Grazie delle info e buona continuazione.