scaduto

In palio 3 codici per la nuova TV Italia Pro Guide

ATTENZIONE!
app rimossa dallo store, l'articolo rimane solo come promemoria di un contest e di una collaborazione.

***

Finalmente, l'applicazione TV Italia Pro, precedentemente ritirata dallo store, è tornata!
Ha cambiato leggermente titolo, adesso il nome completo è TV Italia Pro Guide, ma il succo è sempre lo stesso, guardare la TV in santa pace sui nostri dispositivi mobili.

#contest natalizio: vinci una iTunes gift card per il compleanno di NvApple

Ebbene sì: anche quest'anno è arrivato il Natale.
Se già si respira un'atmosfera di festa un po' dappertutto, per NvApple il natale ha anche un altro significato: il 26 dicembre 2014, è il primo compleanno della nostra piccola realtà web, la quale ci ha regalato già nel corso del 2014 molte soddisfazioni e occasioni di crescere come sito e come team, fornendoci la volontà di partire di slancio con idee e progetti nuovi per il 2015.

Vinci una copia gratuita di Knfb Reader con NvApple!

Knfb Reader è conosciuto quasi da tutti. Si tratta di quel programma che anni fa nei Nokia ebbe un successo clamoroso, il primo a permettere di riconoscere documenti e immagini con un cellulare.
Ora la casa produttrice ha sviluppato l'app anche per Iphone, conservando la medesima facilità d'utilizzo, unita però ad una tecnologia decisamente più all'avanguardia.
Per conoscere tutte le caratteristiche di KnfbReader, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Vinci uno StandScan pro con NvApple.it!

Questa volta, in collaborazione con i ragazzi della Tela del Ragno, abbiamo il piacere di mettere in palio uno StandScan, completamente in maniera gratuita.

L'oggetto è venduto attualmente a 49 euro e 99 centesimi, quindi si tratta di un dispositivo di un certo valore, considerato che stiamo parlando di un contest.

Due codici in palio per Sioutlook Evo su NvApple.it!

Riecco tornare i contest su NvApple.it!

Questa volta abbiamo la possibilità di mettervi a disposizione due licenze di SIOutlook Evo, già recensito tra le nostre app accessibili e, per questo, bisogna ringraziare il team di K4Itc, che si è resa disponibile per questo contest mettendo in palio questa loro produzione davvero dalle potenzialità notevolissime!

Abbonamento a RSS - scaduto