Vinci uno StandScan pro con NvApple.it!

stato del contest: 

tipo di contest: 

Questa volta, in collaborazione con i ragazzi della Tela del Ragno, abbiamo il piacere di mettere in palio uno StandScan, completamente in maniera gratuita.

L'oggetto è venduto attualmente a 49 euro e 99 centesimi, quindi si tratta di un dispositivo di un certo valore, considerato che stiamo parlando di un contest.

Partecipare è semplice, basta inserire un commento qui sotto.
Non ci sono altre regole particolari, dato che i commenti possono essere inseriti soltanto dagli utenti registrati, quindi la registrazione è obbligatoria.
Il contest verrà chiuso mercoledì 16 aprile 2014.

Se non sapete cosa sia lo StandScan, potete Leggere la recensione su queste pagine.

Buon contest e che vinca il più fortunello. Ricordiamo comunque che gli utenti NvApple hanno uno sconto di 5 euro su questo prodotto, anche dopo la fine di questo contest.

29 Comments

come dicevo sotto

come dicevo sotto larecensione, sarebbe da capire quanto è grande, specie in termini di spessore e peso.. comunque l'idea è buona!

Ho potuto utilizzarlo ed è

Ho potuto utilizzarlo ed è molto valido, non occupa molto spazio, e molto semplice da usare.

Lisa

Ingegnoso! Se le difficoltà

Ingegnoso! Se le difficoltà maggiori nel riconoscimento testi con le varie applicazioni sono portate dalla difficoltà di inquadrare bene il documento questa dovrebbe essere la soluzione ottimale

Fabio Bellati

Sembra una buona soluzione

Sembra una buona soluzione
L'unico dubbio che ho è il formato in cartone

Giuliano Nastri

Devo assolutamente vincere al

Devo assolutamente vincere al lotto..
perchè tutte queste cosucce che ci agevolano la vita mi piacciono davvero,, lo metterò in ufficio, non mi danno lo scanner perchè ormai è tutto digitalizzato, dicono, però tante volte mi impicco con iphone da solo.. quindi: grazie!

Anzitutto complimenti per

Anzitutto complimenti per questo tipo di iniziative, che consentono agli utenti di poter vincere qualcosa, sia una app o come in questo caso un oggetto fisico.
Nello specifico trovo utile uno strumento che consenta di usare con profitto le ap di OCR. Mi rimane qualche dubbio sulla scelta dei materiali, ma forse si è vluto realizzare un oggetto in grado di rimanere in una borsetta piuttosto che un oggetto più soldi e stabile ma meno portatile.

A chi chiedeva se fosse

A chi chiedeva se fosse compatibile con iPad mini: mi verrebbe da dire, teoricamente si essendo che funziona su iPhone…

Barbuz

Anche io mi associo alle

Anche io mi associo alle perplessità relative alla realizzazione della struttura adoperando il cartone dal momento che la plastica sarebbe risultata più resistente nel tempo e ugualmente leggera da trasportare, comunque sono curioso di testarlo.

La Fantasia italiana,

La Fantasia italiana, stimolata dalla crisi, ha messo le "Ali" agli smartphones ed ha generato STANDSCAN, rendendoli così precisi scanner portatili e...perchè no...anche stabili videoingranditori. E' per tutti! Prescinde perfino dall'handicap, se vogliamo. Adesso sbagliare dipenderà soprattutto dall'OCR. Più essenziale di così sarebbe stato difficile pensarla. BRAVI!
Luigi Carrelli

Spesso la cattiva qualità

Spesso la cattiva qualità delle scansioni prodotte con i nostri devices mobili sono dovute anche a condizioni ambientali non molto favorevoli. Questo ausilio in teoria dovrebbe venirci in aiuto. Un ringraziamento al costruttore e a nvapple per il contest.

oggetto che mi pare geniale

oggetto che mi pare geniale per la sua semplicità, ma che risolve un bel problema di inquadratura! complimenti al genio...

Vorrei complimentarmi per il

Vorrei complimentarmi per il lavoro fatto dallo staff di NVapple e soprattutto per l'impegno per questo contest che porterà alla vincita di questo bellissimo strumento!

Interessante la possibilità

Interessante la possibilità di utilizzarlo alimentandolo o tramite la corrente, o tramite le batterie! Utile in ogni situazione!

Mi piacerebbe vincerlo, per

Mi piacerebbe vincerlo, per provarlo, se poi mi piacesse lo comprerei, tanto gli utenti di nvapple hanno lo sconto, :).

Speriamo che sia la volta

Speriamo che sia la volta buona! Sarei molto curioso di provarlo e di verificarne l'utilita'...

Non conosco il prodotto, ma

Non conosco il prodotto, ma se funziona potrebbe essere molto utile.
Complimenti per l'iniziativa!

Ciao

Ciao

Sono nuovo su questo portale,

Sono nuovo su questo portale, devo dire lodevole l'ininiziativa. Io utilizzo iphone da un anno circa e scansionare testi è sempre stato un problema. Rimango perplesso per il materiale impegato ma non posso giudicare senza provarlo. Spero di vincerlo!!

ciao! lo cercavo da tempo. Lo

ciao! lo cercavo da tempo. Lo avevo visto su Amazon.com e ho incaricato un mio amico per prendermelo negli Usa ma..... ancora non so se arriverà.

il prodotto sembra

il prodotto sembra interessante ma va visto quanto può essere pratico a portarselo dietro